Tra i tanti si segnalano il Trofeo “D’Amico” per gli Allievi, il Trofeo “Gino Avella” per i Giovanissimi, il Trofeo “Damarila” per i Mini Giovanissimi, il Trofeo “Pasqualino Lodato” per gli Esordienti, il Trofeo “Marco Luciano” per i Pulcini 2006, il Trofeo “IMA” per i Pulcini 2007, il Trofeo “Catello Mari” per i Primi Calci, il Trofeo “Power Tech” per i Piccoli Amici, il Trofeo “Vincenzo Pellegrino” al calciatore più “comunicativo”, messo in palio dal giornalista Antonio Di Giovanni in memoria della giovane promessa del calcio cavese, la “Coppa Tremil”, riservata al miglior calciatore dell’intero Torneo, ed il Trofeo “Scommettiamo che… Usa queste immagini come avatar per le tue foto profilo, nelle storie sui social media o come sfondi per il tuo smartphone. Il racconto procede per quadri che sono anche immagini di coscienza e frammenti di incubo, un viaggio nel puro terrore mascherato da festa. Dieci anni è durato quel segreto, era anche paura e non solo bugia: lui le disse che sarebbe andato a Londra per l’addio al celibato, invece andò a Bruxelles per Juve-Liverpool e un altro tipo d’addio: alle illusioni di un ragazzo che amava il pallone, e aspettava una festa e una Coppa da vincere, finalmente.
Faccio sempre un esempio che specifica un po’ il tutto: quando avevo 20 anni io ed ero un terzino sinistro, in Italia al Milan c’era Maldini, alla Roma c’era Candela, alla Juventus c’era Zambrotta ed era molto più difficile per un ragazzo della mia metà andare in queste squadre. Ad esempio in Coppa Italia farei assolutamente un sorteggio libero dai sedicesimi, nel senso che la Juventus può capitare di andare a giocare con la Ternana. Nel negozio di Retrofootball, si possono comprare online una grande varietà di magliette, per esempio le collezioni ufficiali di maglie vintage dell’Inter e della Roma, maglie e felpe storiche della Juventus o del Milan di Sacchi, la collezione vintage ufficiale della Sampdoria, le maglie della Fiorentina di Baggio e del Torino di Vazquez negli anni ‘90 e di molti altri team italiani. Gino Strumenti Musicali è un punto di riferimento sul territorio nazionale per i chitarristi ed i bassisti: negli ultimi ha ricevuto riconoscimenti come il prestigioso Epiphone Dealer Award, mentre il negozio può vantare una delle piu vaste esposizioni Gibson d’Europa. L’altro motivo per cui uso questa etichetta sta nel fatto che vengono creati dei cartelli d’interesse che condizionano il mercato dei calciatori, movimentando questi ultimi per ragioni che non sono tecniche ma finanziarie.
Ai nastri di partenza un’altra entusiasmante edizione, la XXVIII, del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, che si svolgerà dal 4 all’11 giugno 2017 sui campi di Cava de’ Tirreni (Sa), Nocera Superiore (Sa) e Mercato San Severino (Sa). Ostello San Francesco Prezzi-Prices €. Il San Paolo pieno, nelle partite di quelle in cui si veste da sera, si mette lo smoking e diventa veramente una bolgia, è veramente difficile da spiegare, ma anche ad un altro giocatore che non ha vissuto certi palcoscenici. Con Del Piero magari un po’ meno, con Buffon si è cercato di più di incanalare il discorso post-calcio insieme, perché il giocatore si sente sempre giocatore anche a 40 anni perché ha il desiderio, la voglia di dimostrare ancora e di dare sempre quello che ha dentro. Parallelamente nasce anche la competizione con i gruppi ultras di altri squadre. Alla manifestazione parteciperanno 20 squadre italiane e saranno coinvolti oltre 40 atleti. Durante la manifestazione è prevista la presenza di importanti cariche dello sport Paralimpico come il Presidente del CIP Campania (Comitato Italiano Paralimpico) Carmine Mellone. L’evento è stato presentato ieri sera, giovedì 1 giugno 2017, presso l’Hotel Victoria Maiorino di Cava de’ Tirreni, nel corso di una conferenza stampa alla quale sono intervenuti: Enrico Polichetti, Assessore comunale allo Sport; Roberto Ronga, Presidente della Sezione AIA di Salerno; Davide Polito, Presidente della Fondazione Fioravante Polito; Giovanni Bisogno e Nunzio Siani, rispettivamente Presidente e Coordinatore del Comitato Promotore del “Città di Cava de’ Tirreni”.
Al di là degli aspetti tecnici ed agonistici, anche quest’anno il “Città di Cava de’ Tirreni” non trascurerà la “formazione culturale” dei giovani atleti partecipanti. In relazione allart. 16.6.2 delle regole di naming, la resistente ha affermato di essere conosciuta come ente commerciale con il nome corrispondente al nome a dominio registrato; e a tal fine ha prodotto una sua fattura del 22/11/2001 ed un preventivo del 4 marzo 2002. Peraltro, anche tale deduzione è irrilevante, maglie da calcio personalizzate a poco prezzo sia in fatto che in diritto. E altrettanto strano che ribadisca tale inveridica affermazione nel luglio 2001, dopo che sono state spese 250.000 lire in marzo per registrare latto di cessione a titolo oneroso. L’Inter che gioca in casa con il Pordenone fa 2.000 spettatori, se invertono i campi ne fanno 15.000 – stadio permettendo – e una società di Serie C si paga la stagione per una partita. Con le nostre maglie storiche da calcio non ti sentirai mai solo andando a sostenere la tua squadra allo stadio o in un bar a vedere la partita con gli amici. Maglie di calcio NBA TOP qualità e per 12 € ! Controlli indispensabili per il rilascio del certificato di idoneità all’attività sportiva. La scelta del mister Serena mi sembra ottima, persona che si è posta in modo umile ma che dalle prime parole fa trasparire una intelligenza sensibile che unita alle conoscenze di cui dispone ha tutte le potenzialità per diventare un altro Guidolin.